SOPHIE et VOILÀ

 

Sofia Arribas, fondatrice e direttrice creativa di Sophie et Voilà, trasforma in alta moda tutto ciò che tocca.

Architetto di formazione, inizia il suo cammino nel mondo della moda, vera e propria passione di famiglia, creando meravigliosi copricapi, scultorei pezzi unici fatti su misura per le più esigenti signore dell’alta società di Bilbao.

Nel 2010 lancia la sua prima collezione sposa, cocktail e cerimonia, che da quest’anno viene distribuita internazionalmente da Dreamteam.

Il brand si potenzia con l’ingresso nella società di Saioa Goitia, manager con al suo attivo diversi successi nell’ambito dell’altissima ristorazione e della moda.

La collezione 2021 “SevEverywoman”

La nuova collezione celebra un importante momento di svolta e si ispira alle diverse tipologie di donna che Sofia e Saioa hanno rappresentato nel corso degli anni, incarnando la loro crescita come donne e come imprenditrici.  Ogni capo celebra la femminilità, la personalità ed anche le contraddizioni che convivono in ogni donna: eleganza e audacia, virtù e sensualità, senso materno e lato notturno.

Tagli puliti, geometrici, perfettamente abbinati a fluttuanti strati di tulle di seta e frange. Abiti in mikado adornati da fiocchi voluminosi, balze e maniche. La collezione, interamente prodotta in Spagna in modo sostenibile, introduce alcuni modelli in tessuti completamente riciclato.

 

Fashion show 2021 SevEverywoman Collection Valmont Bridal Week 2020