A Tea with Leila Hafzi

 Leila Hafzi Scenari sposa 2
Leila Hafzi in scena a Milano da Scenari Sposa dove, nei giorni scorsi, la stagione si è aperta con un delizioso evento riservato alle spose della primavera 2014. La stilista in persona ha ricevuto le clienti della boutique offrendo una consulenza personale e un’attenzione speciale alle spose che hanno approfittato dell’occasione per farsi fare un abito con un tocco in più grazie alla consulenza della designer norvegese.
Per l’occasione Scenari Sposa ha esposto tutti gli abiti della collezione “Resham Firiri”, in italiano “Seta Volante”, i nuovi abiti da sera e alcune creazioni inedite. Inoltre sono state mostrate in anteprima le foto di Erik Almas scattate sull’Himalaya per rendere omaggio al paese che da 20 anni ospita egregiamente la produzione etica di Leila Hafzi.
Scenari Sposa, sempre sensibile all’arte e alla bellezza innovativa, è stata location ideale di creatività e stile per dare alle sue Clienti la possibilità di toccare con mano i tessuti dal Nepal, di godere della varietà di colori e nuance degli abiti e di ammirare da vicino le creazioni della stilista norvegese caratterizzate dagli elementi distintivi dei fiori e dei “painting tattoo”, simboli di amore e grazia, per rendere ogni abito unico e irripetibile.
Leila Hafzi, in transito a Milano, è poi partita per il Nepal dove sono in definizione i campioni della nuovissima collezione 2015 che verrà presentata in anteprima mondiale a Sì Sposa Italia a fine maggio.