Charlie Brear sceglie “DreamTeam” per distribuire il suo look da sogno
DreamTeam, gruppo di distribuzione attivo nel settore bridal, già noto per aver scoperto e lanciato Leila Hafzi nel 2010 e da quest’anno Victoria Kyriakides, sigla oggi un nuovo importante accordo di distribuzione e comunicazione con la designer londinese Charlie Brear.
Il suo quartier generale si trova a Londra in Tottenham street, dove ha iniziato oltre 10 anni fa come stylist e designer.
I suoi abiti scivolati di ispirazione vintage, delicati e preziosi, sono interamente prodotti nel Regno Unito con i migliori tessuti italiani e francesi. Le sue collezioni, capaci di offrire un’ eleganza senza tempo, si declinano nelle tonalità nivee del bianco e lucenti dell’ avorio.
Il plus assoluto della collezione è la componibilità per “addition”. Gli abiti possono essere proposti nella loro essenzialità oppure completati con una vasta gamma di accessori: overdress, maniche, gonne, boleri, tessuti in tulle e pizzo, cinture e fusciacche. In questo modo ogni sposa crea il proprio abito, totalmente personalizzato, per un look veramente unico.
Nel 2014, alla London Fashion Week Charlie Brear è stata citata da WWD tra i brand “da tenere d’occhio” (“as one to watch”).
Le collezioni Charlie Brear saranno presentate nell’area designer di Sposaitalia dal 22 al 25 maggio e, su appuntamento, nella showroom milanese di DreamTeam.