ROLLING IN ROSES: New entry per Dreamteam!

Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con ROLLING IN ROSES, che abbiamo iniziato a distribuire questa stagione, Ci siamo subito trovate in sintonia con la designer Hayley Neil e ci piace il concept della collezione e la prospettiva di ampliare i confini della moda sostenibile, producendo uno stile moderno per una sposa cool utilizzando tessuti etici, vegani e eco-sostenibili

Tutti gli abiti sono prodotti uno ad uno sulla base degli ordini raccolti e ogni singolo capo è disegnato, abbozzato, tagliato e costruito. Questa produzione su piccola scala consente a ROLLING IN ROSES di garantire sempre l’eccezionale rifinitura degli abiti e di raggiungere una qualità sartoriale, con dettagli sublimi rifiniti a mano.

Siamo orgogliosi di non avere alcune restrizioni di taglia sui nostri abiti, per cui ogni modello è disponibile in qualsiasi taglia. Tutti i componenti del nostro piccolo team tendono entusiasticamente all’inclusività e sostenibilità. Spendiamo una folle quantità di tempo a procurarci materiali lussuosi che non siano solo sublimi da guardare e da indossare, ma che siano anche prodotti eticamente da fibre rispettose dell’ambiente” dice Hayley Neil, designer e fondatrice del brand.