SOPHIE et VOILÀ

 

Sofia Arribas, fondatrice e direttrice creativa di Sophie et Voilà, trasforma in alta moda tutto ciò che tocca.

Architetto di formazione, inizia il suo cammino nel mondo della moda, vera e propria passione di famiglia, creando meravigliosi copricapi, scultorei pezzi unici fatti su misura per le più esigenti signore dell’alta società di Bilbao.

Nel 2010 lancia la sua prima collezione sposa, cocktail e cerimonia, che da quest’anno viene distribuita internazionalmente da Dreamteam.

Il brand si potenzia con l’ingresso nella società di Saioa Goitia, manager con al suo attivo diversi successi nell’ambito dell’altissima ristorazione e della moda.

La Collezione 2023 “Cristobal”

La collezione 2023 è un tributo a Cristobal Balenciaga, il couturier che ha cambiato tutto.
Come d’ abitudine con Sophie et Voilà, linee architettoniche e cultura basca interagiscono per dare vita alla nuova collezione, 15 pezzi potenti e minimali, sempre coerenti con le radici del brand.

Pietre, ruches in taffetà, silhouettes fluide, trasparenze e pezzi asportabili danno forma ad una collezione contraddistinta da leggerezza e spettacolarità.

Cristobal è una collezione mutante. Rimuovendo maniche, strati e strascichi, il brand crea continuamente il suo stile riconoscibile.

 

Barcelona Bridal Fashion Week 2022